ANCHE QUEST’ANNO ADERIAMO ALL’ORAL CANCER DAY

PRENDI UN APPUNTAMENTO CON LA PREVENZIONE

Torna l’appuntamento con l’Oral Cancer Day, un’iniziativa nata nel 2007 e promossa da ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) che ha lo scopo di sensibilizzare tutte le persone sul tumore del cavo orale, una patologia che colpisce ogni anno circa 8000 persone in Italia. Anche quest’anno noi di Élite Odontoiatrica aderiamo in prima linea al progetto, sostenendo l’attività di screening in tutti i nostri studi.

La prevenzione e una diagnosi precoce rivestono un ruolo importante per riconoscere il tumore del cavo orale. Dal 17 maggio al 18 giugno puoi richiedere una visita di controllo gratuita in uno dei nostri studi e prenotare il tuo esame con uno specialista; verrai accolto in un ambiente sicuro e professionale, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza.

Grazie a uno specifico strumento di screening analizzeremo il tuo cavo orale per rilevare eventuali lesioni o microlesioni non visibili a occhio nudo. L’esame è semplice e veloce:

  • la durata dell’esame è di circa 5 minuti;
  • è indolore e non invasivo;
  • non richiede l’assunzione di farmaci.

Ovunque tu sia, ti aspettiamo in Élite Odontoiatrica: chiamaci per avere maggiori informazioni o compila il form lasciando i tuoi dati per essere ricontattato.

Direttori Sanitari: Dott. Andrea Landriani (Bareggio) – Dott. Paolo Bozzoli (Caronno) – Dott. Stefano Landriani (Magenta) – Dott.ssa Ilaria Motta (Milano) – Dott. Enrico Gerli (Opera)

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Articoli recenti